“Come cercare la Pace nel mondo”: è questo il tema dell’incontro che si svolgerà il 19 ottobre nell’Hotel del Campo a Matera con la professoressa Miriam Jaskierowicz Arman. La celebre insegnante di canto, che con il suo approccio originale ha rivoluzionato come mai nessuno prima la didattica legata alla parola e all’espressione verbale, guida da anni l’Accademia per lo Sviluppo della Voce, Ebraismo e Kabala Aps. Scopo dell’Accademia, quello di diffondere metodi e valori d’importanza fondamentali nella vita di ogni singolo individuo.
La professoressa Jaskierowicz Arman, israeliana, pedagoga vocale, autrice di 8 libri sulla tecnica vocale e libri di poesia, è docente, poetessa e pittrice premiatissima con un vasto curriculum artistico internazionale. Ha insegnato e vissuto in tanti paesi e nel 2018 ha fondato “L’Accademia per lo sviluppo della Voce, Torah e Kabala APS” a Reggio Calabria.
È stata insignita da numerosissimi riconoscimenti internazionali nell’ambito della pedagogia vocale, poesia ed Arte, come il prestigioso Titolo Onorario ‘Virdimura’ in 2016 (Università di Catania), per il lavoro innovativo e esemplare nella pedagogia vocale, autismo, femminicidi e contro l’antisemitismo dalla “Società Italiana della Medicina” (Università di Enna).
Per partecipare all’evento bisogna prenotarsi al numero 3715888049.