“L’amore per la tradizione si fa manifesto”: con questo slogan l’Associazione Maria Santissima della Bruna ha annunciato che sono disponibili nei formati 35×50 e 50×70 le riproduzioni dall’originale del 𝐛𝐨𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐨 𝐓𝐫𝐢𝐨𝐧𝐟𝐚𝐥𝐞 2024 firmato dall’artista materana Francesca Cascione.
In questi giorni, Francesca è al lavoro per realizzare il manufatto (sul tema “Allo spezzare il pane i discepoli di Emmaus lo riconobbero e dissero: “Non ci ardeva forse il cuore nel petto mentre conversava con noi lungo il cammino, quando ci spiegava le Scritture?” (cfr. Lc 24, 13-35)”)che caratterizzerà la 635^ edizione della Festa della Bruna. Accanto a lei, oltre al falegname Cosimo Coretti, anche i suoi familiari: mamma Paola Lamacchia, del figlio Michele Plasmati, del fidanzato Domenico Fittipaldi e delle sorelle Anna Bruna e Maria Teresa.
Per avere ulteriori informazioni sulle riproduzioni del bozzetto è possibile contattare l’Associazione Maria Santissima della Bruna: recandosi presso la sede in Piazza San Francesco, 3 a Matera (ore serali); telefonando al numero + 39 0835 684023 (ore serali) o scrivendo una mail all’indirizzo info@festadellabruna.it